Garino a caccia dei tre punti per rimanere in scia alla vetta

A causa dei forti disagi provocati dai fenomeni atmosferici che stanno creando grandi disagi a tutto il Piemonte, la Lega Nazionale Dilettanti Piemonte con un comunicato il rinvio di tutte le partite in programma dei campionati provinciali e regionali.

Domenica per i rossoblu c'è il Pralormo, e se vince il recupero con il Canale 200...

Sabato mattina a Candiolo sono stati consegnati gli attestati Scuola calcio riconosciuta per la stagione 2018/19 alle società Piscineseriva, Cumiana, Candiolo, Polisportiva Garino, Piobesi, San Secondo e Piossasco.
Un altro importante riconoscimento che premia l’organizzazione e il livello tecnico della nostra società per il secondo anno consecutivo
E ora si alza l’asticella verso altri traguardi

Casagrande mattatore con una doppietta che vale il 3-2 finale

Domenica arriva il Perosa quarto in classifica

Solo un punto per i ragazzi di mister Rizzo che scivolano al settimo posto

Domenica il Garino farà visita alla Pro Polonghera.

Tre punti. È questo l'imperativo che ha caratterizzato la settimana del Garino. Infatti la partita che disputerà domenica la squadra rossoblù ha l'imperativo categorico di portare a casa i tre punti. Infatti per non perdere il treno che porta ai playoff i ragazzi di mister Rizzo dovranno assolutamente vincere per non far scappare le squadre davanti e farsi risucchiare nelle zone di centro classifica. La squadra da affrontare è la Pro Polonghera che in questo momento è invischiata nelle posizioni che si giocano i playout. La partita non sarà delle più semplici, e ci vorrà determinazione e voglia di vincere che finora non è certo mancata al Garino.

Va al Villarbasse il big match della 7 giornata, rossoblu ora settimi e playoff ad un punto

I rossoblu domenica riceveranno la capoclassifica Villarbasse

Pagina 1 di 5