Domenica arriva il Perosa quarto in classifica

Solo un punto per i ragazzi di mister Rizzo che scivolano al settimo posto

Domenica il Garino farà visita alla Pro Polonghera.

Tre punti. È questo l'imperativo che ha caratterizzato la settimana del Garino. Infatti la partita che disputerà domenica la squadra rossoblù ha l'imperativo categorico di portare a casa i tre punti. Infatti per non perdere il treno che porta ai playoff i ragazzi di mister Rizzo dovranno assolutamente vincere per non far scappare le squadre davanti e farsi risucchiare nelle zone di centro classifica. La squadra da affrontare è la Pro Polonghera che in questo momento è invischiata nelle posizioni che si giocano i playout. La partita non sarà delle più semplici, e ci vorrà determinazione e voglia di vincere che finora non è certo mancata al Garino.

Va al Villarbasse il big match della 7 giornata, rossoblu ora settimi e playoff ad un punto

I rossoblu domenica riceveranno la capoclassifica Villarbasse

Partita entusiasmante del Garino che si impone 5-0 sullo Sporting San Pietro

Domenica il big- match di alta classifica contro lo Sporting Club San Pietro

Vittoria schiacciante per i rossoblu e record di gol per il bomber Greco Ferlisi

Domenica a Vinovo arriva l'Orbassano terzo in classifica

Tre punti importanti per il Garino a conclusione di una settimana che ha portato tre vittorie ai rossoblu

Una prova di maturità. Era questo che si chiedeva al Garino nella sfida che lo vedeva di fronte al Pinasca, e prova di maturità è stata. Infatti i ragazzi di mister Rizzo si sono imposti con il risultato di 2-1 su un campo difficile e contro un avversario ancora imbattuto in stagione. I rossoblu dopo un avvio di stagione difficile dove hanno raccolto pochi punti, anche per il calendario difficile, adesso sembrano essersi rimessi in carreggiata conquistando in questa settimana 3 vittorie fondamentali. La squadra ha giocato una partita tosta e con grande personalità, riuscendo a rimontare lo svantaggio e a ribaltarla, e gestendo bene il pallino del gioco amministrando il vantaggio conservandolo fino al triplice fischio dell'arbitro. Schemi e condizione atletica stanno progredendo di pari passo iniziando a dare i frutti del lavoro svolto durante la preparazione estiva. Dove potrà arrivare questa squadra ancora è presto per dirlo, ma sicuramente i risultati che stanno maturando possono lasciar ben  sperare la società e mister Rizzo per il proseguito della stagione.

Pinasca- Garino 1-2

Marcatori: pt 25'pt Inzitari; 20'st Greco Ferlisi (R), 24'st, Casagrande

Pinasca: Salusso, Lerda, Tuninetti, Bruno, Issoglio, Pascal, Oreglia, Demin, Korri, Montanari, Inzitari. A disp: Richard, Vitonetto, Gardiol, Dell'Anno, Montiglio, Guglielmet, Clemente, Modaffari, Blanc. All. Boggian.

Garino: Pellissero, Mazzei, Zeni, Baracco, Ribecchini, Valenti, De Salvo, Serrao, Casagrande, Polonio, Greco Ferlisi. A disp: Marcolin, Beltramo, Catano, Giacchino, Balan, Meola, Basso. All. Rizzo.

Arbitro: Sullo di Pinerolo

Pagina 1 di 5