Prima categoria- Garino, tre punti per non perdere il treno playoff

01 Novembre 2019

Domenica il Garino farà visita alla Pro Polonghera.

Tre punti. È questo l'imperativo che ha caratterizzato la settimana del Garino. Infatti la partita che disputerà domenica la squadra rossoblù ha l'imperativo categorico di portare a casa i tre punti. Infatti per non perdere il treno che porta ai playoff i ragazzi di mister Rizzo dovranno assolutamente vincere per non far scappare le squadre davanti e farsi risucchiare nelle zone di centro classifica. La squadra da affrontare è la Pro Polonghera che in questo momento è invischiata nelle posizioni che si giocano i playout. La partita non sarà delle più semplici, e ci vorrà determinazione e voglia di vincere che finora non è certo mancata al Garino.